Altre viste

Sidro di Mela Biologico Rosé InRosa | Lucia Maria Melchiori

Codice prodotto 006149
Disponibile
3,36 €
 Formato: 50 cl
Spedizione entro: Giovedì 17 Ottobre

SIDRO MELA BIOLOGICO ROSÉ INROSA

Dalla  spumantizzazione in autoclave del succo di mela e mirtillo di prima qualità nasce il InRosa, il Sidro di Mela Biologico Rosé di Lucia Maria Melchiori. Il sidro di mela rosé è un'innovativa varianta al classico sidro di mela di Melchiori ottenuto dalla spumantizzazione del succo di mele trentine biologiche. 

InRosa è una bevanda delicata, fresca ed elegante: perfetto da bere come aperitivo. Il guto è determinato dall'attentamente studiato mix di mele, dolci e acidule, a cui viene aggiunto il succo di mirtillo che dona una pienezza di gusto.

  • Colore: rosa pallido
  • Bouquet: delicato, fresco, fruttato
  • Gusto: dolce, inebriante e... ruffiano
  • Perlage: fine e persistente
  • Ingredienti: Succo di Mela (96%)*, succo di mirtillo (4%)*, antiossidante metabisolfito di potassio. *=biologico

Scopri tutta la linea di Sidro di Mela Biologico di Melchiori nel nostro catalogo sono disponibili, altre alla versione classica, anche la versione al sambuco e allo zenzero! 

Gradazione alcolica: 4,5% vol.

Temperatura di servizio: 6-8 °C

Abbinamenti: La sapiente combinazione dei vari ingredienti trasforma il nostro Sidro Rosè di Mela e Mirtillo Biologico in un delicato, affascinante e raffinato sidro, perfetto per aperitivi romantici e dessert indimenticabili. Abbinato a: perfetto come aperitivo e in abbinamento ai dolci.

Dallo stesso produttore